top of page
  • Immagine del redattoreGazzetta del Landi

In ricordo della prof.ssa Elisabetta Ermacora

Aggiornamento: 1 mar 2023


In ricordo della professoressa Elisabetta Ermacora, il 28/02/2023, a un anno di distanza dalla sua scomparsa, è stata celebrata la messa in suo suffragio a cui hanno partecipato familiari, colleghi e studenti.

A scuola la sua memoria di certo non è svanita. Noi studenti la ricordiamo quotidianamente per i suoi insegnamenti e la gioia che ci ha trasmesso e lei continua ad essere per noi un prezioso esempio da seguire e proprio per questo, lo scorso 29 Ottobre 2022, per volere unanime della presidenza, dei docenti, della segreteria, degli studenti e del personale ATA, il Laboratorio di lingue è stato intitolato alla nostra cara professoressa.


La scuola per l’occasione ha accolto i familiari, gli amici e il sindaco per ricordare con gioia lei che ha sempre donato il suo affetto e il suo impegno per i suoi studenti ed è stato anche proposto l'ascolto della canzone "The Best (Mrs. Ermacora)", scritta e arrangiata dai suoi studenti: Grillo Gabriele, Latini Dario, Ludovisi Gabriele, Pantoni Christopher e Scipioni Bruno.

Ricordo di Dario Latini e Gabriele Ludovisi


https://drive.google.com/file/d/1MQy7C2mvCjmwTttSEIOy-GqjC1Ibqq8s/view?usp=drivesdk


35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page